FINAL FANTASY XV: nuove informazioni da Shonen Jump

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

A due mesi dall’uscita continuano ad arrivare tantissime nuove informazioni riguardanti FINAL FANTASY XV, ultimo capitolo della saga SQUARE ENIX che arriverà il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Stavolta ad occuparsi del gioco è la rivista Shonen Jump che grazie ad una scan, che potete trovare a fine articolo, ci rivela qualche nuovo piccolo dettaglio. In primis la rivista ci svela il fatto che non solo Noctis e i suoi amici potranno cambiare abbigliamento durante le fasi del gioco, ma pare anche che i cambi d’abito non siano relegati solo a un fattore estetico ma diano anche dei bonus particolari.

La scan continua mostrandoci il sistema di creazione delle magie, che abbiamo già visto in precedenza con i trailer del PAX West 2016. Questo sistema ci permetterà di raccogliere dei materiali elementali in giro per il mondo e poterli combinare per creare potenti incantesimi, durante la creazione potremo aggiungere anche degli oggetti per donare alle nostre magie dei potentissimi effetti secondari.

Infine si parla del sistema di pesca, la rivista ci svela che ogni personaggio avrà diverse abilità anche durante queste fasi. Avremo la possibilità di utilizzare diversi strumenti e migliore sarà lo strumento utilizzato, maggiore sarà la qualità del nostro bottino di pesca. Inoltre sarà possibile far imparare a Ignis nuove ricette utilizzando il pesce che pescheremo.

FINAL FANTASY XV – Weekly Jump Scan

final-fantasy-xv-weekly-jump-scan

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games