FINAL FANTASY XV: Leviathan, ospiti e tanto altro

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove informazioni per FINAL FANTASY XV, in arrivo il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le novità possiamo vedere nel dettaglio gli attacchi dei personaggi che ospiteremo nel party, che ci saranno molto utili in battaglia fornendoci potentissimi attacchi link, e le abilità uniche dei quattro protagonisti. Inoltre la software house ha rilasciato tante nuove immagini che troverete, come sempre, a fine articolo e che ci mostrano in azione la maestosa evocazione Leviathan. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Novità

Ospiti – Iris Amicitia

final-fantasy-xv-screenshot-02

Se Noctis riuscirà a parare, la ragazza lancerà un gigantesco Moguri contro gli avversari

Ospiti – Cor Leonis

final-fantasy-xv-screenshot-03

Il generale che brandisce una spada maestosa ci aiuterà in battaglia con la sua straordinaria forza fisica

Abilità – Noctis: Pesca

final-fantasy-xv-screenshot-14

L’abilità unica di Noctis è la pesca, il cui livello aumenterà man mano che cattureremo quantità maggiori di pesci. Facendo salire di livello questa abilità, non miglioreremo solo le prestazioni pescando, ma avremo sconti sull’equipaggiamento per pescare. Senza contare che Ignis cucinerà il pesce fresco che riusciremo a catturare.

Abilità – Prompto: Fotografia

final-fantasy-xv-screenshot-10

Prompto scatterà foto di ogni posto che visiterà con i suoi amici. Potremo scattare foto a qualsiasi posto, dai superbi paesaggi naturali alle pittoresche e mondane città. Il livello dell’abilità migliorerà scattando foto, e questo ci permetterà di raffinare le nostre tecniche fotografiche.

Abilità – Ignis: Cucina

final-fantasy-xv-screenshot-08

Quando ci riposeremo al campo base, potremo mangiare le pietanze cucinate da Ignis. Recuperando ingredienti dai nemici sconfitti e viaggiando per conoscere ricette da diverse parti del mondo, il ragazzo inventerà nuove ricette. Il livello dell’abilità aumenterà con i piatti che cucineremo, e pare che ogni protagonista abbia un piatto preferito.

Abilità – Gladiolus: Sopravvivenza

final-fantasy-xv-screenshot-05

L’abilità di Gladioulus è la sopravvivenza. Alla fine di ogni battaglia potrà trovare oggetti utili per proseguire con il nostro viaggio senza avere troppi problemi. Il livello dell’abilità aumenterà camminando, maggiore sarà il livello e più probabilità avremo di trovare oggetti rari.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games