The World End Eclipse: un RPG free-to-play per PlayStation Vita

the world end eclipse cover

Le pagine di Famitsu questa settimana rivelano una nuova IP free-to-play targata SEGA. Si tratta di The World End Eclipse, un RPG in arrivo in Giappone su PlayStation Vita, PC e smartphone durante il corso dell’inverno. Questo nuovo RPG è prodotto da Shinji Motoyama, noto per aver lavorato come producer per Valkyria Chronicles 2, e il suo character design è in mano a Katsumi Enami (Ys Seven).

the-world-end-eclipse-famitsu

The World End Eclipse è ambientato in un mondo lacerato dalla guerra fra draghi, in cui le persone hanno costruito città sul dorso delle carcasse dei mastodontici rettili. La trama sarà costellata di guerre interne fra esseri umani e contro creature fantasy come goblin, e conterrà persino elementi di stampo militare. I salvataggi saranno condivisibili su ciascuna delle tre piattaforme, così come i server di gioco: cross-platform e multiplayer cooperativo saranno resi facilmente possibili. Il mondo di gioco potrà cambiare in base alle azioni dei giocatori.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games