Earth Defense Force e Dream Club in arrivo su PlayStation 4

earth defence force dream club d3 ps4

Sempre tramite la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment Japan dedicata ai futuri titoli in arrivo su PlayStation 4, vengono annunciati anche i primi due titoli iniziali del publisher D3.

I due titoli in questione a sbarcare sulla nuova console saranno Earth Defense Force, che al momento non gode di nome definitivo, data d’uscita o altre informazioni iniziali, e un nuovo titolo della serie Dream Club che porterà il nome di Dream Club: Host Girls on Stage e sarà disponibile in Giappone già dal primo giorno di vita della console.

Potete trovare un primissimo trailer dedicato a Dream Club: Host Girls on Stage di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.