The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, immagini e nuovi dettagli

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nel corso della giornata qualche nuova informazione condita di immagini per il suo ultimo gioco dal titolo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo in arrivo su Play Station 4 sia in Nord America che in Europa intorno agli inizi del 2018.

Ciò che la compagnia ha condiviso con noi sono dettagli legati alle mosse speciali e alle aree di combattimento.

Contro i nemici che incontreremo nel corso del gioco avremo modo di affrontare battaglie estremamente appariscenti. La storia si svilupperà come voci circolano in tutto il popolo di Britannia. Sfruttando appieno le mosse speciali, potremo divertirci in battaglie intense all’ultimo colpo.

  • È possibile utilizzare mosse speciali chiamate “Deadly Sin Shots“, uniche per ciascun personaggio. Attualmente sono stati presentati gli attacchi speciali di Ban e Melodias.
  • Ogni personaggio è accompagnato da una grande varietà di tecniche uniche.
  • Distruggi il campo di battaglia durante il combattimento! Possono accadere delle sorprese.
  • Attraverso i “Magic Crystals” puoi potenziare le abilità del tuo personaggio a tuo piacimento.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games