The Seven Deadly Sins: Origin annunciato per console, PC e smartphone

The Seven Deadly Sins: Origin annunciato per console, PC e smartphone

Il publisher coreano Netmarble ha annunciato un nuovo titolo tratto dal manga e dalla serie animata di Nanatsu no taizai, che prenderà il nome di The Seven Deadly Sins: Origin. Si tratta di un gioco d’azione open world che uscirà su console, PC e smartphone, ma che non dispone ancora di una data.

Come una sorta di seguito per The Seven Deadly Sins: Grand Cross, Origin vedrà un multiverso di storie originali e un mondo aperto con un grande livello di libertà, nonché un nuovo protagonista ad affiancare i personaggi apparsi nella serie principale, in Four Knights of the Apocalypse e altri ancora. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.

The Seven Deadly Sins: Origin – Trailer di annuncio

Fonte: Netmarble via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.