Gal*Gun VR arriva su Steam

Gal*Gun: Double Peace - Recensione

Dopo i tantissimi dettagli rivelati nel corso dei passati mesi, anche in occasione dell’Anime Expo 2017, INTI CREATES rilascia a sorpresa su PC il tanto atteso Gal*Gun VR.

Attualmente disponibile per l’acquisto su Steam, e venduto al prezzo di 27,99 € (attualmente scontato a 23,79 € fino al 16 agosto), il titolo necessiterà obbligatoriamente di Oculus Rift o HTC Vive per essere giocato.

Eccovi l’esaustiva panoramica sul gioco rilasciata dalla compagnia sulla pagina Steam.

Vivi il sogno di essere circondato da bellissime ragazze totalmente pazze di te… in realtà virtuale! In Gal*Gun VR sarete chiamati a vestire i panni di un ragazzo, diventato improvvisamente popolare, intento a difendersi da orde di signorine grazie allo speciale Pheromone Shot.

La serie Gal*Gun arriva su VR!

Questo è il tipo di gioco esatto per cui è stato realizzato il VR! In Gal*Gun, la realtà virtuale *è* meglio della realtà! Sperimenta la gioia di essere circondato da una quantità inimmaginabile di bellissime ragazze, e solo questa volta potrai goderti questo stravagante mondo da ogni angolazione!

Mira al punto debole delle ragazze!

All’interno del gioco ci saranno traguardi da raggiungere, quindi non potrai finire con la prima ragazza che ti cade tra le braccia, no? Questo è l’esatto momento in cui entra il gioco il Pheromone Shot! Usa questo particolare colpo per infliggere stati di euforia alle ragazze in arrivo, e proteggiti dalle varie confessioni vorranno farti all’interno dei tantissimi stage. Ma signorine diverse hanno anche punti deboli diversi– colpiscile nei punti segnalati per scagliare un “Ecstasy Shot,” un colpo in grado di recare immediatamente euforia e incrementare il proprio punteggio.

Usa il nuovo “Demon Sweeper” per spazzare via alcuni demoni!

I demoni di Gal*Gun: Double Peace sono tornati a piena potenza, e stanno causando non pochi problemi! Fortunatamente avrai a disposizione un nuovo e utilissimo oggetto per queste occasioni: il Demon Sweeper! Spara ai demoni che possiedono alcune delle ragazze per mandarli KO, e poi risucchiali all’interno del Demon Sweeper!

Guarda intensamente una ragazza negli occhi per ammaliarla!

Avvicinandosi a una ragazza e guardandola intensamente negli occhi farà aumentare una particolare barra di energia, e più che questa diventerà completa, e più questa si innamorerà.

Quando saranno entrate in questo stato, qualsiasi colpo inflitto sarà “Ecstacy Shot”, e le ragazze nelle vicinanze saranno catturate dall’effetto e riceveranno immediatamente l’euforia.

Invita le ragazze a casa!

Dopo una lunga giornata passata a difendersi da ragazze innamorate e pazzi demoni, è tempo di un incontro cromantico! Invita qualche donzella nella tua stanza per interagire con lei e apprendere nuove informazioni, come per esempio il colore delle mutandine attualmente indossate!

Cattura i momenti più belli!

Premi e tieni premuti gli appositi tasti per scattare una bella fotografia, sempre ammesso che la fotocamera sia stata equipaggiata. Se riuscirai a scattare una foto delle mutandine di una qualsiasi ragazza, sbloccherai addirittura un trofeo! Ogni singolo paio di mutandine avrà un suo trofeo, quindi equipaggia la fotocamera e preparati alla caccia!

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco, augurandovi come al solito una buona visione!

Gal*Gun VR – Trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games