Arika accoglie Allen Snider nel suo misterioso picchiaduro

Arika

Arika ha rilasciato un nuovo trailer che svela un nuovo personaggio per il suo misterioso picchiaduro in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Come possiamo vedere dal video, che potete trovare a fine articolo, il nuovo combattente che si unirà al roster del gioco è Allen Snider. Si tratta del sesto personaggio proveniente da Street Fighter EX che va così ad aggiungersi ai precedentemente annunciati Kairi, Hokuto, Darun Mister, Skullomania e Garuda.

Al momento la software house non ha rilasciato altri dettagli, non sappiamo ancora quando verranno aperte le iscrizioni per la closed beta del titolo che dovrebbe partire prima della fine dell’anno. In attesa di novità gustiamoci il gameplay. Buona visione.

Arika – Allen Snider Trailer

Fonte: Arika via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games