Azure Striker GUNVOLT 2: nuovi dettagli per Asroc e Gibril

Azure Striker GUNVOLT 2

INTI CREATES ha rilasciato nuove informazioni per Azure Striker GUNVOLT 2, in arrivo il 30 settembre su Nintendo 3DS in Nord America. Purtroppo non si hanno ancora notizie sull’arrivo in Europa del titolo.

La software house ha annunciato che l’edizione fisica del gioco, lo Striker Pack che conterrà entrambi i capitoli, potrebbe subire un lieve ritardo e arrivare nei primi giorni di ottobre. In quest’edizione sarà aggiunto anche il nuovo doppiaggio giapponese per il primo capitolo della saga mentre per le edizioni digitali di Azure Striker GUNVOLT per Nintendo 3DS verrà rilasciato tramite un update.

La compagnia ha poi rivelato nuovi dettagli sugli ultimi membri dei The Seven annunciati, i boss Gibril (voce: Maya Enoyoshi) e Asroc (voce: Kazuki Ohta), vediamoli insieme.

“Full Metal Jacket” – Gibril

azure-striker-gunvolt-2-gibril-artwork-01

Gibril possiede l’abilità “Metallon” che le consente di avere il controllo sui metalli. Ha una personalità sadica e crudele ma, nel profondo, la sua vera natura è abbastanza masochistica. Dentro di lei albergano tante insicurezze tra cui quelle sulla sua altezza, e tende a esprimere queste insicurezze con scatti di pura rabbia. Tra i sottoposti di Eden è quindi un tabù dire le parole “piccolo” o “basso” quando Gibril è vicina.

azure-striker-gunvolt-2-gibril-artwork-02

In combattimento può creare armi col metallo grazie alla sua “Alchemist Mode“, diventare velocissima grazie alla forma “Beast Mode” e fare tantissimi danni con la sua forma più potente, la “Crisis Beast Mode“.

“Pygmalion Furnace” – Asroc

azure-striker-gunvolt-2-asroc-artwork-01

Asroc possiede l’abilità “Puppetmaster“, che gli consente di creare dei fili di energia dalle sue dita per prendere il controllo di macchinari potenziandoli. Aveva il sogno di aprire una pasticceria ma è stato scoraggiato dalle discriminazioni dei non adepti. Prima che se ne rendesse conto è diventato ossessionato dall’idea di vendicarsi di loro ed è da allora che cova questo rancore.

azure-striker-gunvolt-2-asroc-artwork-02

In battaglia Asroc controlla il robot “Galette Krone“, che è stato sviluppato da Eden per essere sfruttato al meglio grazie alla sua abilità “Puppetmaster“. Questo è l’unico modo di controllare il robot, visto che non possiede delle normali funzioni.

Fonte: INTI CREATES via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.