Mighty GUNVOLT: le prime immagini

mighty gunvolt cover

Come vi abbiamo annunciato ieri, Inti Creates è al lavoro su un titolo cross-over per Nintendo 3DS che vedrà collidere i mondi di Mighty No. 9, Azure Striker GUNVOLT e Gal*Gun. Dalle immagini diffuse quest’oggi veniamo a sapere che Mighty GUNVOLT sarà uno sparatutto a scorrimento orizzontale che richiamerà le atmosfere degli anni ’80, con una grafica 8 bit che ricorda alquanto quella dei primi Mega Man. Tra i nomi coinvolti troviamo i producer Keiji Inafune e Takuya Aizu, il director Ryota Ito e il compositore Ippo Yamada.

Mighty GUNVOLT non ha ancora una data di uscita ben precisa, sappiamo solo che arriverà dopo il prossimo inverno su Nintendo 3DS eShop. Chi acquisterà in Giappone Azure Striker GUNVOLT tra il 20 agosto e il 19 novembre riceverà un codice per scaricarlo gratuitamente. Di seguito sono disponibili le prime immagini del gioco e un nuovo trailer per Azure Striker GUNVOLT che, dal minuto 3.40 si concentra sul nuovo titolo 8 bit.

Fonti: Gematsu, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games