L’Attacco dei Giganti: annunciata una variant cover per il volume 33

L’Attacco dei Giganti: annunciata una variant cover per il volume 33

Panini Comics annuncia che il volume 33 dell’edizione italiana de L’Attacco dei Giganti potrà contare su una variant cover “Sauna” per celebrare il penultimo volume della serie.

Sarà in vendita dal prossimo 12 agosto in tutte le fumetterie al prezzo di 4,90 €. Di seguito sono disponibili maggiori dettagli.

L’ATTACCO DEI GIGANTI – VARIANT SAUNA

Una caldissima estate ci separa dall’uscita del finale de “L’Attacco dei Giganti”, un’estate così hot che sembra di essere in sauna. Planet Manga ripropone il penultimo numero della serie con una variant dalle temperature davvero elevate, in uscita il 12 agosto!

L’Attacco dei Giganti: annunciata una variant cover per il volume 33L’Attacco dei Giganti, un manga che è già un classico, diventato anche film e serie animata, sta per giungere alla conclusione: la saga scritta e disegnata da Hajme Isayama è giunta a fine giugno al suo penultimo numero. Per festeggiare questo grande successo, Planet Manga propone una variant cover del numero 33 davvero hot, in perfetta sintonia con la calda stagione estiva. Connie, Armin, Jean, Eren, Rivaille e Reiner, alcuni dei protagonisti del manga di maggior successo dell’ultimo decennio, infatti, in questa copertina speciale sono immortalati in pieno relax in una sauna, avvolti dal vapore… Una situazione “calda” in tutti i sensi!

Questo imperdibile numero da collezione de L’Attacco Dei Giganti sarà disponibile dal 12 agosto in fumetteria e su Panini.it (in preorder da oggi in fumetteria e dalla prossima settimana su panini.it).

Nel numero 33 de L’Attacco dei Giganti il “boato” innescato da Eren continua ad avanzare con l’intento di distruggere tutto il mondo eccetto l’isola di Paradis. Armin e compagni confidano di raggiungere Eren grazie a un idrovolante, ma il prezzo da pagare sarà alto: la vita dei loro cari.

  • Uscita: 12 agosto 2021
  • Prezzo: 4,90 euro
  • Pagine: 200
  • Rilegatura: Brossurato
  • Formato: 11.5 X 17.5 cm
  • Interni: Bianco e Nero
  • Distribuzione: Fumetteria, Online

Fonte: Planet Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*