Fire Emblem If: Invisible Kingdom è disponibile in Giappone

Fire Emblem

Fire Emblem If (da noi, Fire Emblem Fates) è stato lanciato in Giappone lo scorso mese in due versioni: White Night (Birthright, in occidente) e Dark Knight Kingdom (Conquest, da noi). Il terzo scenario di gioco, che prende il nome di Invisible Kingdom, è disponibile a partire da oggi sul Nintendo 3DS eShop giapponese.

Questa terza storia mette il giocatore davanti alla sorprendente scoperta che lo porterà a non schierarsi con nessuno dei due regni, tentando invece di unirli contro una minaccia più grande. Sarà possibile sviluppare il nostro personaggio con un maggiore livello di libertà, nello stesso modo in cui è possibile farlo in Birthright. Di seguito è disponibile il trailer di lancio di Invisible Kingdom.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games