amiibo: Mewtwo avvistato al Comic Con di San Diego

amiibo: Mewtwo avvistato al Comic Con di San Diego

Il celeberrimo San Diego Comic Con aprirà le porte al pubblico quest’oggi ma, dentro l’ambita arena statunitense, c’è già passato qualche fortunato intruso a curiosare nel corso della preview night. Curiosando, salta fuori che Nintendo mostrerà in anteprima alcuni dei nuovi amiibo della serie Super Smash Bros. Uno, per l’esattezza, è già stato mostrato in uno scatto rubato quest’oggi: lo splendido Mewtwo. In attesa di qualche informazione ufficiale da parte della casa di Kyoto, gustiamoci di seguito la sua prima immagine.

mewtwo-amiibo

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.