Pokémon Shuffle accoglie le creature di Alola

Pokémon Shuffle

The Pokémon Company diffonde un comunicato stampa per annunciare l’arrivo dei Pokémon della regione di Alola, quelli di Sole e Luna, all’interno di Pokémon Shuffle, il puzzle game rilasciato su Nintendo 3DS e dispositivi mobile iOS e Android.

Un trailer di presentazione e il comunicato stampa con tutti i dettagli li trovate di seguito.

I Pokémon di Alola arrivano su Shuffle

I Pokémon di Alola arrivano su Pokémon Shuffle!

In Pokémon Shuffle arriva una ventata d’aria fresca da Alola, carica di nuovi livelli e nuovi Pokémon!

Il divertimento continua in Pokémon Shuffle per console della famiglia Nintendo 3DS e in Pokémon Shuffle Mobile, grazie ai nuovi livelli che hanno per protagonisti i Pokémon di Alola. Inoltre, per un periodo di tempo limitato avrai la possibilità di catturare i Pokémon con cui puoi iniziare la tua avventura ad Alola nei loro livelli speciali. Il livello speciale di Litten sarà disponibile fino al 9 maggio, quello di Popplio dal 9 al 23 maggio e quello di Rowlet dal 23 maggio al 6 giugno.

E non dimenticare di usare la funzione Connessione dal 2 al 30 maggio per ottenere un regalo speciale: un Vulpix di Alola pronto a unirsi alla tua schiera di Pokémon!

Divertiti ad affrontare gli straordinari Pokémon di Alola in Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games