Tales of Zestiria: arriva Martran, un nuovo personaggio

tales of zestiria cover new

tales-of-zestiria-martranIl nuovo numero sella rivista settimanale Jump ci mostra oggi un nuovissimo personaggio pronto a prendere parte al cast di Tales of Zestiria, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 3.

Doppiata da Mami Koyama, Martran è una bellissima quanto letale donna conosciuta come la Valchiria Blu. È la persona che ha insegnato ad Alicia tutto quello che conosce riguardo le varie tecniche di combattimento e, stando a quanto riportato, ricoprirà un ruolo importantissimo nel destino del regno di Highland.

Inoltre, in questo nuovo numero della rivista, viene rivelata anche una nuova feature denominata Real Map Battle, che permetterà ai personaggi di iniziare i combattimenti nell’immediato momento in cui un nemico ci si parerà davanti pronto alla battaglia, e tramite l’apposita feature Map Actions, sarà possibile influenzare con le nostre azioni la mappa generale di gioco.

Saranno presenti anche altre azioni da poter utilizzare in-game, quali Cloak of Ghost Fog, in grado di rendere i nostri personaggi invisibili ai nemici, e Chief’s Wrist, che offrirà ai giocatori la possibilità di distruggere vari ostacoli che ci bloccheranno il cammino.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games