Lords of the Fallen: in Europa dal 31 ottobre

lords of the fallen cover

Con il comunicato stampa che trovate di seguito, BANDAI NAMCO Games annuncia la data di uscita europea e il prezzo del nuovo Lords of the Fallen per PlayStation 4 e Xbox One, diffondendo due nuove immagini in alta definizione.

CI Games e BANDAI NAMCO Games Italia sono felici di annunciare che Lords of the Fallen, nuovo attesissimo RPG tattico, sarà disponibile dal 28 ottobre negli Stati Uniti e dal 31 ottobre in Europa per Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di € 60 per console e di € 40 per la versione PC.

Lords of the Fallen è il primo titolo specificamente creato per la nuova generazione di console a includere un gameplay appagante e un combat system profondo e variegato, il tutto confezionato con una magnifica grafica in alta definizione.

I giocatori seguiranno Harkyn, un uomo con un passato di atti malvagi che pesano sulla sua coscienza… ed è proprio questo suo passato che lo rende l’unica persona in grado di salvare il mondo da un’oscurità eterna.

Quando una divinità demoniaca manda il suo esercito guidato dai potenti “Lords of the Fallen” per distruggere l’umanità, solo Harkyn sarà in grado di fronteggiarli.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games