The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Evolution su PlayStation Vita nel 2014

the legend of heroes cover

The Legend of Heroes: Ao no Kiseki, originariamente uscito su PSP in Giappone nel settembre del 2011, sarà portato su PlayStation Vita da Falcom con il titolo The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Evolution, come annunciato da Dengeki PlayStation questa settimana.

In maniera analoga al predecessore The Legend of Heroes: Zero no Kiseki Evolution, questa versione potenziata avrà tutti i dialoghi doppiati, una colonna sonora riarrangiata e nuovi effetti sonori. Il titolo sarà lanciato in Giappone nel corso del 2014.

In quanti vorrebbero che venisse localizzato per il pubblico occidentale? Noi ce lo auguriamo fortemente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games