Shingeki no Kyojin: un videogioco su console in arrivo nel 2014

shingeki no kyojin

La collaborazione tra videogames e anime è cosa nota, e molti dei titoli legati all’animazione giapponese sono ottimi esempi di lavori ben riusciti, i vari capitoli di Dragon Ball ad esempio hanno sempre avuto un grande successo. Ma esiste un anime in particolare che in questo ultimo periodo è salito alla ribalta e sta letteralmente spopolando: Shingeki no Kyojin, conosciuto da noi come L’Attacco dei Giganti.

Sono in molti a desiderare un videogame vero e proprio basato su questa intrigante storia, anche se esiste già un social game riguardante le vicende di Eren, sviluppato per la piattaforma mobile GREE e intitolato Hangeki no Tsubasa.

George Wada, il produttore dell’anime tratto dalla serie a fumetti, ha dichiarato al recente Anime Expo che un vero e proprio videogame di Shingeki no Kyojin verrà lanciato nel 2014. Su quali piattaforme verrà lanciato? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games