Hideki Kamiya (Platinum Games) continua a provocare su Twitter

hideki kamiya bayonetta 2

kamiya-not-buy-idiotsVi ricordate il piccolo scandalo successo lo scorso mese, dove abbiamo visto un incazzatissimo Hideki Kamiya di Platinum Games mandare a quel paese i fan di Super Smash Bros.?

Come se si trattasse di un vero e proprio account parodia, Kamiya continua a perculare i suoi follower che protestano verso le politiche intraprese dall’azienda circa l’esclusività di Bayonetta 2 su Wii U, ad esempio. E lo fa in modo piuttosto colorito! Uno dei suoi tweet odierni recita quanto segue:

“Agli idioti io-non-lo-compro: non ho alcun interesse nei vostri piani finanziari. Ditelo a vostra madre e lei sarà felice di sentire che state risparmiando i vostri soldi.”

Sarà irriverente, maleducato o semplicemente un po’ stronzo. Ma a noi Kamiya-san piace così. Bayonetta 2 e The Wonderful 101 sono dei veri e propri capolavori.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games