Persona 4 Golden arriverà su Steam questa settimana

Persona 4 Golden arriverà su Steam questa settimana

Molteplici fonti confermano l’arrivo su PC tramite la piattaforma Steam di Persona 4 Golden, il JRPG di Atlus uscito originariamente su PlayStation Vita nel 2012. La notizia arriva tramite SteamDB, che ha registrato l’arrivo del gioco sulla piattaforma lo scorso 2 giugno, con due icone che richiamano il medesimo logo del titolo originale. La notizia è stata confermata da insider dell’industria che puntano tutti a una data di uscita: 13 giugno, giorno in cui SEGA e Atlus presenzieranno al PC Gaming Show 2020.

Un tweet di una delle fonti di Gematsu, Nitomatta, ha scovato la pagina di supporto di Denuvo relativa a Persona 4 Golden. Secondo un altro leak su Twitter, SabiWabii, anche Persona 3 potrebbe arrivare su PC, ma per questo titolo non abbiamo ancora alcuna conferma.

Di seguito riportiamo la descrizione del gioco presente sul PlayStation Store.

Persona 4 Golden

Oltre 100 ore di gioco ti catapultano in un profondo mistero in cui è necessario indagare su omicidi, possibili salvataggi, e smascherare il colpevole dietro tutto… O rischiare di essere sempre avvolti nella nebbia del dubbio. Carico di miglioramenti e traboccante di nuovi contenuti, Persona 4 Golden è molto di più di una versione di un classico RPG: è il modo migliore per sperimentarlo!

Fonte: SteamDB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games