Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach, gameplay e trailer introduttivo

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach

Reco Love: Blue Ocean e Gold BeachTramite il canale YouTube di Famitsu, KADOKAWA GAMES e Dingo hanno rilasciato un trailer introduttivo e un video di gameplay del gioco simulativo-amoroso per PS Vita noto, nelle sue due versioni, come Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach.

Il trailer ci permette di sentire le voci degli attori MAO e Minoru Shiraishi, i quali doppiano rispettivamente i personaggi di Nagisa Misaki e Kazua Nakai. In seguito al trailer, è stato mostrato un video gameplay nel quale possiamo vedere in azione alcune delle feature che caratterizzano il titolo.

Vi ricordiamo che Blue Ocean e Gold Beach arriveranno sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 25 agosto. Vi lasciamo ai video, buona visione!

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach – Trailer

Gameplay con Minoru Shiraishi

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games