Il Kirby Café chiude, ma il merchandise verrà messo in vendita

Kirby Café

Purtroppo il Kirby Café in Giappone è stato chiuso in questi giorni ma, a partire dal 23 novembre, il merchandise verrà reso disponibile all’acquisto per tutti i fan, sia online che in alcuni negozi.

I negozi fisici che venderanno i prodotti legati al franchise saranno: Yamashiroya, alcuni negozi Kiddy Land e una selezione di Village Vanguard Outlets. Online invece potremo acquistare sia su Amazon Japan che su ebten, dove però potremo solamente trovare il CD con la soundtrack creata appositamente per il Café.

Tra i prodotti disponibili potremo trovare tazze, cuscini, borse per la spesa, asciugamani e charm per il telefono. La soundtrack invece conterrà 12 iconici brani presi dai vari capitoli della saga della mascotte rosa Nintendo. Vediamoli insieme.

Kirby Café – Soundtrack

kirby-cafe-soundtrack

  1. Green Greens
  2. Buttery Building
  3. Clash! Gourmet Race
  4. Cloudy Park: Ripple Field
  5. Forest – Nature Area
  6. Air Ride: Sandora
  7. Sky Tower
  8. Mysterious Trap
  9. Kirby Series Special Medley
  10. Kirby vs. Zero Two
  11. Milky Way Wishes: Staff Roll
  12. Robobot Armor

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games