Monster Hunter Freedom Unite iOS: trailer di annuncio per la versione occidentale

monster hunter portable 2nd g ios cover

Monster Hunter Freedom Unite per iOS arriverà in occidente. Secondo quanto confermato ufficialmente da CAPCOM tramite il trailer di annuncio che potete vedere di seguito, l’hunting game uscito su PSP nel 2009 approderà sui dispositivi Apple, ottimizzato con controlli touch, locking automatico sui bersagli e un’esclusiva modalità cooperativa online che sfrutterà la connessione Wi-Fi. Maggiori dettagli verranno forniti durante la kermesse dell’E3 di Los Angeles. Di seguito sono disponibili le prime immagini in-game e il trailer ufficiale.

Fonte: Joystiq

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games