Tesla Note: annunciata la serie anime dello sceneggiatore di Tiger & Bunny

Tesla Note

Il manga Tesla Note, di Masafumi Nishida (sceneggiatore di Tiger & Bunny), Tadayoshi Kubo e Kōta Sannomiya riceverà quest’anno un adattamento animato. Ad annunciarlo è stata la casa editrice giapponese Kodansha che si occuperà della sua produzione. Contemporaneamente, sul sito ufficiale del franchise è apparso un teaser che rivela i primi dettagli dell’anime e dei suoi protagonisti.

I personaggi di questa coinvolgente storia di spionaggio, apparsa per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Magazine il 6 gennaio 2021, saranno Botan Negoro (Konomi Kohara), Kuruma (Tatsuhisa Suzuki), Ryūnosuke Takamatsu (Tomoaki Maeno), Mickey Miller (Junichi Suwabe) e Oliver Thornton, interpretato da Hiroshi Kamiya. La regia sarà affidata a Michio Fukuda, Nishida Masafumi, padre del manga, si occuperà della sceneggiatura e, le musiche saranno affidate a Kaoru Wada, una vecchia conoscenza degli amanti di Inuyasha.

L’anime di Tesla Note, riprenderà la storia originale in cui, il protagonista Botan Negoro, abile ninja e spia professionista, si unirà a Kuruma alla ricerca del cristallo di Tesla (Tesla Crystal), artefatto essenziale per la salvezza del mondo, bramato da molte nazioni che vorrebbero impossessarsene. La trama si sviluppa in un contesto di spionaggio e sotterfugi dove non mancheranno i colpi di scena.

Tesla Note è atteso quest’anno ma non si hanno ulteriori informazioni riguardo la data precisa del suo debutto.

Tesla Note – Teaser Trailer

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*