TIGER & BUNNY arriva per la prima volta in Italia grazie a Netflix

TIGER & BUNNY arriva per la prima volta in Italia grazie a Netflix

Dal prossimo 28 febbraio la prima stagione televisiva di TIGER & BUNNY, anime del 2011 animata da Sunrise, giungerà per la prima volta in Italia grazie a Netflix. La serie animata, che vede la partecipazione di Masakazu Katsura nelle vesti di character designer originale, è arrivata in Italia solo tramite il fumetto tratto dalla stessa e pubblicato da Panini Comics.

TIGER & BUNNY parla delle vicende di Kotetsu, Barnaby e di un gruppo di supereroi alle prese con i problemi quotidiani di Sternbild City, metropoli dove quello dell’eroe è diventato un vero e proprio lavoro, regolamentato da sponsor realmente esistenti, le cui imprese vengono trasmesse sullo show Hero TV.

Ai venticinque episodi che la compongono seguono due lungometraggi animati, che tuttavia non sono ancora stati confermati da Netflix per il nostro Paese. Tuttavia, questa operazione potrebbe anticipare l’arrivo in simulcasting della seconda stagione annunciata per il 2022.

Nell’universo di TIGER & BUNNY troviamo anche la serie in tredici episodi DOUBLE DECKER! Doug & Kirill, anch’essa inedita in Italia. Di seguito vi proponiamo la prima opening della serie.

TIGER & BUNNY Opening – Orion wo nazoru

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*