FORSPOKEN: gigantesche creature protagoniste del nuovo trailer

FORSPOKEN

Nel corso dello State of Play che si è tenuto stasera SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per FORSPOKEN, in arrivo a ottobre. All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo ammirare in anteprima alcune delle gigantesche creature che potremo affrontare nei panni di Frey nel nuovo titolo di Luminous Production.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che FORSPOKEN sarà disponibile in Europa dall’11 ottobre su PlayStation 5 e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel comunicato stampa a fine articolo. Buona visione.

FORSPOKEN – Trailer

I mondi si scontrano in Forspoken, e Frey esplora una terra piena di creature corrotte

Il nuovo trailer ricco d’azione presenta nuovi nemici in un open world mozzafiato, in arrivo l’11 ottobre.

Con l’uscita di Forspoken su PS5 l’11 ottobre, siamo emozionati di svelare il nuovo trailer sullo scontro tra i mondi! Forspoken racconta la storia di una giovane di New York trasportata nella terra magica e crudele di Athia. Frey prova ad adattarsi alla nuova realtà esplorando e attraversando il magnifico mondo di Athia, dove nemici corrotti sembrano nascondersi dietro a ogni angolo.

Ma con il tempo, Frey non è più una ragazza smarrita. Diventa un’eroina sicura di sé, più forte dopo ogni avversità e in grado di sviluppare le sue abilità magiche contro un’armata di nemici. Frey può usare dei colpi esplosivi, delle scariche elettriche e persino comandare una barriera d’acqua con la sua abilità Eagre.

Forspoken condurrà i giocatori in un adrenalinico viaggio fatto di spaventose creature come Gigas, l’orco gigante, i volanti Apsarivis, e molti altri nemici tanto letali quanto meravigliosi.

Infine, speriamo vi piaccia la breve anticipazione della battaglia contro il Drago. Potreste aver intravisto questo formidabile avversario nei trailer precedenti, e siamo emozionati di mostrare di più di questo elettrizzante scontro che obbligherà Frey a combinare le magie alle abilità di parkour, il tutto provando a restare in vita tra bombardamenti di fuoco e attacchi brutali. Come farà Frey a liberarsi dalle grinfie di quest’epica bestia? Dovrete giocarci dall’11 ottobre per scoprirlo.

Sono anche entusiasta di condividere una nuova opera d’arte raffigurante Frey nel bel mezzo dell’azione e circondata da particelle magiche mentre emerge da una minacciosa nebbia (date un’occhiata all’inizio dell’articolo). Quest’opera farà parte del pacchetto finale dell’edizione fisica del gioco.

Abbiamo messo tutto il cuore nella sua progettazione, speriamo vi piaccia!

 

GUARDA IL NUOVO TRAILER “MONDI OPPOSTI” DI FORSPOKEN, IN CUI FREY AFFRONTA UNA TERRA PIENA DI CREATURE CORROTTE

Il nuovo trailer ricco d’azione mostra Frey in un open-world mozzafiato mentre affronta nuovi nemici

MILANO (10 marzo 2022) – Oggi SQUARE ENIX® e Luminous Productions hanno presentato un nuovo trailer intitolato “Mondi opposti” per il loro titolo di debutto, Forspoken. Il trailer mostra nuove immagini della protagonista, Frey Holland, mentre attraversa i vasti paesaggi del mondo di Athia. Il video mostra anche un’anteprima dei bellissimi e mortali nemici che incontrerai e i poteri magici che dovrai usare all’uscita del gioco, ora in arrivo l’11 ottobre 2022 su PlayStation®5 (PS5™) e PC.

Per vedere il nuovo trailer di Forspoken, “Mondi opposti”, visita: https://youtu.be/L3EB1fwH7po

Il nuovo gameplay trailer mostra una Frey più fiduciosa mentre accetta di salvare Athia e i suoi abitanti, con tutte le sfide che affronterà durante la sua avventura nello strano mondo in cui è stata trasportata. Potrai dare un’occhiata più da vicino ad alcune delle abilità magiche che Frey apprenderà durante il suo viaggio. Questi poteri includono “Saetta tempestosa”, che ti permette di emettere energia elettrica durante i combattimenti e anche l’abilità per controllare delle barriere d’acqua con la mossa “Maroso”.

Le immagini di gioco mostrano anche l’impatto devastante della Rovina ad Athia, un miasma distruttivo che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi umani e animali. Nel trailer si vedono anche alcune delle creature corrotte che affronterai, incluso il devastante Gigas, l’Apsaravis volante e altro ancora. Inoltre, potrai anche vedere il feroce drago che “accoglie” Frey ad Athia più da vicino, oltre alle abilità magiche di parkour e di combattimento che Frey usa mentre schiva i brutali attacchi di questa spaventosa creatura durante uno scontro molto intenso.

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato un nuovo key art che mostra l’inizio del cammino di Frey per padroneggiare le sue abilità magiche. Questa nuova immagine è uno degli artwork finali usati per la cover reversibile dell’edizione fisica* del gioco, che è possibile pre-ordinare da oggi presso rivenditori selezionati** in Italia.

Progettato per PS5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC (su STEAM®, Epic Games Store o Microsoft Store) l’11 ottobre 2022, e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nella primavera del 2023, dopo l’uscita del gioco.

Per saperne di più su Forspoken, visita: www.forspoken.com.

Link correlati:

#Forspoken

* Gli oggetti in-game disponibili come bonus del pre-order digitale non sono disponibili con il pre-ordine della versione fisica.

**I pre-ordini della versione fisica (su disco) sono soggetti alla disponibilità e ai programmi dei rivenditori locali.

Fonte: SQUARE ENIX via PlayStation Blog, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.