DARK SOULS Remastered: annunciato l’amiibo di Solaire di Astora

DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

Facendo la felicità di decine di migliaia di fan in tutto il mondo, Nintendo ha mostrato, nel corso dell’ultimo Direct, nuovi stralci di gameplay per DARK SOULS: Remastered, il tutto per mostrare l’inedito amiibo di quello che probabilmente è il personaggio simbolo della saga: Solaire di Astora. Scansionando l’amiibo tramite il lettore NFC della console si potrà sbloccare il popolare gesto “Loda il Sole” in qualsiasi momento dall’inizio del gioco.

DARK SOULS: Remastered arriverà su PC tramite SteamNintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 24 maggio (il 25, in formato digitale).

Solaire di Astora – amiibo

DARK SOULS: REMASTERED ARRIVA IL 24 MAGGIO 2018 CON UNO SPECIALE amiibo!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che un amiibo™ basato su Solaire di Astora sarà disponibile lo stesso giorno di DARK SOULS™: REMASTERED.

Grazie all’amiibo, il celebre gesto “Lode al Sole” potrà essere usato con temerario slancio dall’inizio del gioco (il gesto, comunque, può essere anche ottenuto giocando).

Sia l’amiibo che la DARK SOULS: REMASTERED, il remake dell’originale e amato Dark Souls, saranno disponibili in Italia dal 24 maggio 2018.

Ma c’è un’altra buona notizia per i giocatori: potranno infatti partecipare a un “network test” su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo test permetterà di scaricare e giocare una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima dell’uscita del gioco per provare il gameplay e le feature online. Maggiori dettagli sul network test saranno rivelate presto.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e STEAM® per PC. Lo speciale amiibo sarà anche disponibile sullo store Ufficiale https://store.bandainamcoent.eu dal 25 maggio.

Per maggiori informazioni, vai su: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/darksouls o https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

DARK SOULS: REMASTERED

Il remake dell’amato DARK SOULS originale che ha definito un genere verrà lanciato su Nintendo Switch il 25 maggio. Lo stesso giorno, verrà anche lanciata una statuetta  amiibo ispirata a Solaire di Astora. Usando l’amiibo, si potrà sbloccare il popolare gesto “Loda il Sole” in qualsiasi momento dall’inizio del gioco. (Questo gesto potrà anche essere ottenuto giocando regolarmente). I giocatori che desiderano provare il gioco potranno partecipare a un “Network test” Il test gratuito sarà lanciato sul Nintendo eShop e consentirà ai giocatori di scaricare e giocare a una parte di DARK SOULS: REMASTERED prima del suo lancio per provare il gameplay e le caratteristiche online uniche. Ulteriori dettagli sul Network test saranno rivelati prossimamente.

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games