GUILTY GEAR Xrd REV 2: Episode Mode e altre novità

GUILTY GEAR Xrd REV 2

ARC SYSTEM WORKS ha condiviso le ultime informazioni e schermate per la versione casalinga di GUILTY GEAR Xrd: REV 2, presentandoci la Episode Mode e varie altre modalità.

GUILTY GEAR Xrd: REV 2 è basato sui contenuti di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, ma aggiunge vari nuovi elementi, fra cui due nuovi personaggi (Baiken e Answer), nuovi stage, nuove mosse, nuovi movimenti, e altro ancora. In Giappone, uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 25 maggio. L’uscita occidentale è prevista per il 2017. Inoltre, è stata annunciata la versione PC, la cui data di uscita deve ancora essere stabilita.

Scenari Episodici

Gli Episodi sono episodi specifici su determinati personaggi, completamente narrati da doppiatori. Sono stati aggiunti episodi per Jam Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun, Dizzy, Baiken, ed Answer.

Ogni genere di modalià e contenuti

Modalità M.O.M.

Raccogliete medaglie, personalizzate e rafforzate i personaggi in modalità M.O.M. Sono stati aggiunti anche nuovi oggetti.

Modalità Combo

Imparate a scatenare mosse speciali e tecniche consecutive per ogni personaggio in modalità Combo. Le sfide supportano anche la nuova versione con i cambiamenti all’equilibrio di battaglia.

Modalità Missione

Allenate le vostre tecniche combattive e le contromisure di ogni personaggio in Modalità Missione. Le contromisure sono state aggiunte anche per i nuovi personaggi Answer e Baiken.

Avatar

Diverse variazioni dei personaggi usati come avatar online possono essere usati nella lobby e sono stati aggiunti incontri per i giocatori. Sono stati aggiunti anche un gran numero di schemi comportamentali.

 

GUILTY GEAR Xrd: REV 2 – Galleria

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.