DRAGON QUEST HEROES II: trailer di presentazione dei protagonisti

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a DRAGON QUEST HEROES II, seguito dell’acclamato spin-off Action RPG dell’omonima saga tratteggiata dal maestro Toriyama realizzato in collaborazione con KOEI TECMO GAMES. Attraverso l’alternarsi di scene in CGI e gameplay, il trailer in questione ci introduce ai due protagonisti, Lazarel e Teresa, e al loro compagno curatore Helix, un eccentrico slime.

“Incontra Lazarel e Teresa, dediti cadetti militari, mentre vengono accompagnati da Helix, l’utile slimekick curatore! Dopo un migliaio di anni di pace, all’improvviso i Sette Reami si sfaldano in un conflitto come fossero guidati da una misteriosa e malevola forza. Ora, devi guidare una banda di potenti eroi in una missione per sconfiggere il male e salvare il mondo rivoltatosi in guerra.”

Ricordiamo che DRAGON QUEST HEROES è atteso su PC tramite Steam il 25 aprile e il successivo 28 aprile PlayStation 4. Vi lasciamo in calce il trailer citato. Buona visione!

DRAGON QUEST HEROES – Incontra gli eroi, parte 1

BENVENUTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI DRAGON QUEST HEROES II

Il nuovo trailer presenta il coloratissimo mondo di Acordia e una nuovissima modalità multiplayer
La versione per Steam uscirà il 25 aprile 

Milano, 22 febbraio 2017 – Square Enix Ltd. accoglie i giocatori nel mondo di DRAGON QUEST HEROES™II con un nuovissimo trailer che illustra tutto ciò che è necessario sapere sull’attesissimo gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita.

Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di DRAGON QUEST HEROES II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto. Per vedere il trailer, visita: https://youtu.be/ljeu-zahhiY

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017 su PlayStation®4 e sarà disponibile su STEAM® a partire dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com  
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games