Augmented Reality Girls Trinary: disponibile un nuovo trailer

Augmented Reality Girls Trinary

È disponibile da oggi il primo di una nuova serie di trailer dedicati al sistema di gioco di Augmented Reality Girls Trinary in cui viene introdotta la meccanica Eventi.

Augmented Reality Girls Trinary è il nuovo gioco sviluppato da Gust per Android iOS in collaborazione con Toei Animation. È possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

Lo studio di animazione è al lavoro su una serie anime che verrà rilasciata assieme al gioco. Essa non sarà uno spin-off né un adattamento, ma le vicende avranno la stessa importanza di quelle che avverranno all’interno del gioco per cellulare. Gli episodi verranno distribuiti a cadenza settimanale all’interno del gioco e su YouTube gratuitamente.

Vi lasciamo il trailer citato in calce alla notizia. Buona visione!

Augmented Reality Girls Trinary – Eventi

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.