Yamato Video annuncia LA CITTÀ DEMONIACA

Yamato Video annuncia LA CITTÀ DEMONIACA

Con un post sui propri canali social, Yamato Video annuncia l’acquisizione dei diritti italiani per l’OVA del 1988 chiamato LA CITTÀ DEMONIACA <SHINJUKU> (Demon City Shinjuku), diretto da Yoshiaki Kawajiri e animato da MADHOUSE.

L’opera verrà distribuita in una nuova edizione rimasterizzata in alta definizione dalle pellicole originali e sarà doppiata in italiano. Maggiori dettagli verranno forniti in futuro. In passato l’anime è stato distribuito nel nostro paese da Dynit in formato DVD con il titolo di “Demon City Shinjuku, la città dei mostri”. Di seguito, la sinossi.

In un prossimo futuro, il quartiere di Tokyo chiamato Shinjuku viene invaso da creature demoniache giunte improvvisamente sul pianeta Terra. Kyoya, il protagonista della storia, deve impedire la catastrofe che sta per distruggere il pianeta portando l’umanità all’estinzione. Il suo compito sarà quello di concludere la guerra iniziata da suo padre dieci anni prima, finendo per risvegliare i suoi poteri sopiti.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.