Xbox Series X: disponibile da oggi il controller Pulse Red

Xbox Series X: disponibile da oggi il controller Pulse Red

Microsoft ci ricorda che da oggi è disponibile nei negozi il controller Xbox Series X|S nella nuova colorazione Pulse Red, al prezzo di 59,99 €. Ve ne avevamo già parlato in occasione dell’annuncio, ma oggi possiamo nuovamente ammirarlo in una serie di nuovi scatti ufficiali.

Disponibile da oggi il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red, regalo perfetto per San Valentino

Dopo l’annuncio dello scorso 11 gennaio, la nuovissima tonalità Pulse Red dell’iconico Controller wireless per Xbox è finalmente disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99€.

 Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.  

L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Microsoft Store.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*