The Silver Case: trailer per la versione PS4

The Silver Case / The Silver 2425

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per la versione PlayStation 4 di The Silver Case che va a presentare i personaggi del gioco.

The Silver Case di Suda51 uscirà su PlayStation 4 il 18 aprile in Nord America e il 21 aprile in Europa. In coda alla notizia potete trovare trailer di presentazione: buona visione!

The Silver Case – Personaggi

Sumio Kodai

Originario della città industriale di Mikumo, Sumio è stato assegnato all’Unità Crimini Atroci dopo essersi diplomato alla Central Police Academy. Da allora è stato di fatto la spina dorsale del Dipartimento di Polizia 24. Kusabi è il suo partner e gli piace sempre entrare nel cuore di un’indagine. Ha un carattere serio ed è al di sopra dei disaccordi da quattro soldi del dipartimento riguardo a status e promozione, concentrandosi solo sull’impedire crimini e risolvere misteri. La sua storia suggerisce che abbia rinunciato all’occasione di diventare celebre per scelta, sebbene i suoi veri motivi non siano ancora chiari.

Tetsugoro Kusabi

Agente veterano partner di Sumio, Tetsugoro potrebbe dare l’idea di un uomo non più tanto giovane o particolarmente sveglio, ma quando si tratta di investigare reati riesce ad agire di istinto e a portare alla risoluzione il caso. Come agente regionale, diresse il Silver Case 20 anni fa, che si concluse con il suo arresto del sicario noto come il Kamui Originale, Uehara Kamui. Il suo successo fu premiato e fu ricollocato al Dipartimento di Sicurezza, ma per assecondare i desideri del suo ex-capo Kotobuki, fu fatto membro aggiuntivo dell’Unità Crimini Atroci alla sua inaugurazione. Un altro suo lato è quello di un comunissimo padre che ha paura di perdere l’affetto di sua figlia.

Chizuru Hachisuka

Chizuru ha trascorsi nell’investigazione basata sull’accumulo di prove e dati scientifici. Bella e coi piedi per terra, è l’unica donna dell’Unità Crimini Atroci, ma in realtà nessuno la sopporta. Ci sono spesso conflitti fra lei e Kusabi, che preferisce contare sull’istinto nel risolvere un caso. Ha un forte desiderio di far carriera, ma ha anche dei dubbi riguardo alla sua posizione e al suo ruolo nell’Unità. Sebbene rifiuti costantemente e rapidamente le advance ostinate del suo partner Morikawa, sotto sotto ne è in qualche modo attratta.

Kiyoshi Morikawa

Un compagno di Kusabi dai giorni che lavorarono insieme come agenti regionali, Morikawa è un veterano che ha servito nell’Unità dal suo concepimento. Calmo e composto, è un agente efficiente e talentuoso. I suoi colleghi lo trovano in qualche modo capriccioso, visto che spesso manca dall’ufficio e non riescono a localizzarlo. In momenti simili, tuttavia, lo si trova sul luogo del delitto a indagare accuratamente in cerca di prove preziose. I suoi sforzi potrebbero essere ignorati, ma acquisire per primo informazioni si rivela un approccio efficace quando bisogna risolvere i casi. Non esita a offrire qualsivoglia supporto può per la squadra, ma pare aver visto cose di cui non vuol parlare con nessuno.

Morichika Nakategawa

Nakategawa è un uomo con i capelli permanentemente all’indietro, con camicie belle stirate e che dà l’impressione di essere sempre ben azzimato. Odia lavorare in gruppo ed insiste spesso di voler lavorare da solo. Tuttavia, visto che un tempo lavorava nel settore pubblico, ha contatti in ogni singola area e può assicurare comunicazioni senza intoppi con gli altri partecipanti. Si concentra più sulle indagini del dipartimento di polizia che sul cercare indizi sul luogo del delitto per aiutare Sumio. O forse, da un altro punto di vista, si può dire che aiuti Kusabi attraverso Sumio.

The Silver Case – Trailer PlayStation 4

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games