Re:Zero Death or Kiss: le statuine della Limited Edition

Re:Zero - Starting Life in Another World -DEATH OR KISS- / Re: Zero -Life in Another World in VR-

5pb. ha rilasciato alcune immagini per le figure statiche di Rem e Ram, presenti nella limited edition di Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss.

Le figure sono in versione SD e sono alte 8 cm. Quella di Rem sarà disponibile per la versione PlayStation Vita mentre quella di Ram sarà disponibile per quella PlayStation 4. Entrambe le figure saranno accompagnate da un CD con le colonne sonore del gioco.

Vi lasciamo con le immagini delle figure, ricordandovi che Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 23 marzo.

Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss – Limited Edition

Re:Zero Death or Kiss – Trama

Tutto inizia nel Regno di Lugnica, con un’importante competizione chiamata “Beauty Queen Election“. I partecipanti al concorso sono i candidati al ruolo di prossimo regnante, il fascino e l’eleganza sono due dei fattori che determineranno la vittoria o la sconfitta nel giudizio complessivo. Il vincitore riceverà come premio un’arma che si dice porti fortuna (Metia).

Mentre Subaru stava aiutando nella preparazione della gara, accidentalmente bacia il premio che si rivela essere maledetto. Con l’aiuto di Beatrice viene a scoprire che solo il bacio di un’eroina può spezzare la maledizione.

Per evitare che la pericolosa maledizione si diffonda, Subaru decide di appropriarsi del tesoro impegnandosi al massimo per far vincere l’elezione a una delle partecipanti e ottenere il bacio che lo salverà dalla morte.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games