POKKÉN TOURNAMENT sarà compatibile con gli attuali amiibo

POKKÉN TOURNAMENT

Tramite il sito ufficiale di Nintendo, la compagnia ci comunica che POKKÉN TOURNAMENT, il fighting game per Wii U che mischia le meccaniche della serie TEKKEN ai Pokémon, sarà compatibile con gli attuali amiibo.

Sfortunatamente però, oltre alla notizia della compatibilità, non viene offerta alcune descrizione su quale sarà il loro ruolo all’interno del titolo e su cosa offriranno ai giocatori. Non è ben chiaro inoltre se questo includerà anche le amiibo card di Animal Crossing.

Non resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni da parte di Nintendo.

Fonte: Nintendo via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.