Pokémon GO: primo Pokéraduno con Akiba Gamers a Bari

Pokéraduno Pokémon GO

In collaborazione con la community Facebook Pokémon GO Bari e Provincia Official, vi invitiamo al nostro primo Pokéraduno di giocatori di Pokémon GO che si svolgerà a Bari, sabato 23 luglio a partire dalle 17:00.

Avrete l’opportunità di catturare decine e decine Pokémon, di farmare oggetti e PokéBall nonché di conquistare palestre per la vostra squadra assieme ai membri del gruppo e ad alcuni dei redattori di Akiba.

Primo Pokéraduno a Bari di Pokémon GO!

A TUTTI GLI ALLENATORI

L’appuntamento con il primo meeting ufficiale del gruppo, in collaborazione con Akiba Gamers, è fissato per sabato 23 luglio alle 17 in punto a Parco Perotti.

Da lì partiremo per fare una caccia su tutto il lungomare che ci porterà ai classici PokéStop del centro. Sarà possibile quindi socializzare con gli altri giocatori e organizzarsi per esche e palestre. Non mancate!

GOTTA CATCH ‘EM ALL!

Evento ufficiale su Facebook (visibile solo per gli iscritti al gruppo Pokémon GO Bari e Provincia Official)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale