Xenoblade Chronicles 3D a confronto con la versione Wii

Xenoblade Chronicles 3D a confronto con la versione Wii

Xenoblade Chronicles è il porting di uno dei migliori titoli della passata generazione di console, a detta di molti il miglior JRPG approdato su Wii. Il prossimo 2 aprile verrà lanciato, anche in Europa, Xenoblade Chronicles 3D, porting esclusivo per New Nintendo 3DS che potrà contare su nuovi contenuti tra cui il supporto amiibo (per ora confermato solo per quello di Shulk, protagonista della storia).

Questa mattina Nintendo World Report TV diffonde in rete un video comparativo delle due versioni, che ci mostrano tutti i cambiamenti a livello visivo che dovremo aspettarci per questo comeback. Qual è il vostro preferito?

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games