One Piece: Pirate Warriors 3, il terzo trailer

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Games rilascia in Giappone il terzo trailer per il nuovo capitolo musou ispirato alla serie animata di One Piece, ovvero One Piece: Pirate Warriors 3. Questo titolo sviluppato da Omega Force è in arrivo il prossimo 26 marzo in patria, su PlayStation 4 e PlayStation 3. L’uscita in Europa è prevista la prossima estate, con un’ulteriore versione per PC.

Oltre al trailer, viene svelato dalle pagine di Shonen Jump un ulteriore personaggio giocabile: si tratta di Gekko Moriah, dalla saga di Thriller Bark.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games