Mario Kart 8: Nintendo mostra la boxart europea

mario kart 8 cover

mario-kart-8-boxartNintendo diffonde in rete quella che sarà l’immagine di copertina dell’attesissimo racing game Mario Kart 8, che arriverà in esclusiva su Wii U durante il prossimo maggio 2014. La cover europea che vi mostriamo in questo articolo sarà la stessa utilizzata anche per il Giappone.

Con Mario Kart 8 il mondo delle corse sfida la forza di gravità! In questo gioco, dovrai correre su pareti verticali e sottosopra in inediti circuiti più tridimensionali che mai!

Potrai anche divertirti con alcune caratteristiche che ti saranno familiari, come le sezioni di gioco aeree e sottomarine introdotte da Mario Kart 7, e la possibilità di guidare moto come in Mario Kart Wii!

Ovviamente il gioco include anche la possibilità di giocare in multiplayer con persone da tutto il mondo, e per la prima volta l’integrazione di Miiverse, che ti permetterà di condividere il divertimento con tutti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.