Mario Kart 8: nuove modalità e nuovi personaggi in DLC

mario kart 8 cover marzo 2014

mario-kart-8-dlc-1Mario Kart 8 è disponibile dallo scorso 30 maggio, ma a quanto pare Nintendo ha in serbo molte alte sorprese. Oggi trapelano in rete due misteriose immagini che ci mostrano nuovi elementi che, molto probabilmente, verranno rilasciati come DLC o come aggiornamento per questo grande successo della casa di Kyoto. Nello specifico, si parla di due nuove modalità chiamate “Shine Thief” e “Bob-omb Blast“, grande ritorno da Mario Kart: Double Dash per GameCube, e di un set di nuovi personaggi, ovvero Diddy Kong, il Professor Strambic, Strutzi, Kamek e il dinosauro Plessie.

mario-kart-8-dlc-2

Non ci resta che attendere il Nintendo Digital Event di domani per sapere se si tratta solo di un fake molto ben congegnato o di una sorpresa da parte di Nintendo per tutti gli appassionati. Quali altri personaggi vi sarebbe piaciuto vedere nel roster?

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games