Baki: King of Souls annunciato per dispositivi mobile

Baki: King of Souls annunciato per dispositivi mobile

Baki e le feroci battaglie proposte dalla serie ispireranno un nuovo gioco mobile, che porterà il nome ufficiale Baki: King of Souls. Il debutto del titolo in Giappone è fissato per il corso del 2022, e come tantissimi altri mobage, sarà un free-to-play.

Questo però è solo uno dei vari progetti in cantiere per celebrare il trentesimo anniversario della serie, e proporrà personaggi apparsi sia in Baki che in Baki Hanma, gli anime attualmente disponibili in streaming su Netflix. Per Baki: King of Souls è già stato inaugurato un account Twitter dedicato, che non solo avrà il compito di condividere aggiornamenti sullo sviluppo, ma che rivelerà man mano anche i vari personaggi che verranno proposti nel gioco.

Il suo predecessore è stato Baki the Grappler: Ultimate Championship, titolo rilasciato in Giappone nel corso del 2017 sempre per dispositivi mobile.

Non sarebbe stato meglio puntare a qualcosa di grosso per console? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Dengeki via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.