EVANGELION: Netflix è al lavoro su un nuovo doppiaggio

EVANGELION: Netflix

Tramite la risposta a un messaggio su Facebook dell’ex direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta scopriamo oggi che Netflix è effettivamente al lavoro su un nuovo doppiaggio per Neon Genesis Evangelion. Come risultato delle incessanti proteste dei fan che condannavano il lavoro di Gualtiero Cannarsi e dello stesso Mazzotta, Netflix ha promesso provvedimenti, rimuovendo immediatamente l’ormai famoso doppiaggio per molti incomprensibile e inutilmente complesso.

Le parole di Mazzotta: “Lo stanno ridoppiando in questi giorni. Con lo stesso cast di doppiatori che ho scelto io. Ma… senza la mia direzione! Con un altro direttore, dopo che alcuni colleghi sono rifiutati di sostituirmi, di fatto.”

Netflix quindi ha deciso di mantenere lo stesso cast, ma di affidare dialoghi e doppiaggio a persone diverse da quelli del precedente doppiaggio. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla faccenda.

Fonte: Fabrizio Mazzotta via Nerdmovieproductions

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games