Pokémon: Mewtwo sarà protagonista del prossimo lungometraggio

Pokémon: Mewtwo

Quest’oggi ha esordito in Giappone il ventunesimo lungometraggio cinematografico di Pokémon, chiamato Gekijō-ban Poketto Monsutā Minna no Monogatari (Everyone’s Story, se preferite la traduzione anglofona) e al termine dello stesso è stato mostato un teaser per la prossima produzione in arrivo nel 2019: il titolo è “Gekijōban Poketto Monsutā: Myūtsū no Gyakushū EVOLUTION” (Mewtwo Strikes Back Evolution).

Un titolo che risulterà familiare a molti, dato che si tratta di quello del primissimo film della serie, uscito nel 1998, con l’aggiunta alla fine del termine “Evolution”. Secondo le notizie diffuse tra i fan giapponesi, a dare la voce a questo teaser è stato Masachika Ichimura, voce di Mewtwo nel film originale. Tra le parole pronunciate, la linea: “Chi sono io? Dove mi trovo?”. Il logo del film è lo stesso di quello originale, con la parola Evolution in inglese nell’angolo in basso a destra. Attendiamo maggiori informazioni da parte di The Pokémon Company.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*