Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuovo trailer e filmato di apertura

Sword Art Online: Fatal Bullet

BANDAI NAMCO Entertainment torna oggi a mostrarci tante novità di Sword Art Online: Fatal Bullet, ulteriore titolo tratto dalla celebre opera a tema MMO dell’autore nipponico Reki Kawahara.

Tramite il suo canale YouTube, infatti, la compagnia diffonde non solo un nuovo trailer, in tutto e per tutto una versione estesa del video mostrato a fine dicembre, ma ci delizia anche con il bellissimo filmato di apertura del gioco. Sia nel trailer che nella opening sarà possibile ascoltare Thrill, Risk, Heartless, il brano principale cantato da LiSA, il cui testo porta la firma di Tomoya Tabuchi, e può contare sul compositore Kayoko e un arrangiamento a opera di Shota Horie.

Sword Art Online: Fatal Bullet debutterà in formato retail su PlayStation 4 e Xbox One nostrane a partire dal 22 febbraio, mentre solo dal 23 in digitale anche su PC.

Vi lasciamo ai due video diffusi da BANDAI NAMCO Entertainment. Buona visione!

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer

https://youtu.be/oesiHZUHVVA

Opening

IL 22 FEBBRAIO 2018, TIENITI PRONTO A UNIRTI ALL’AZIONE! DISPONIBILI PRE-ORDER E COLLECTOR EDITION DI SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET

Nuove informazioni sul gioco

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi tutte le Edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate, sviluppato da Dimps Corporation. Unitamente all’annuncio delle edizioni e del pre-ordine, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il gioco sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali).

Ecco tutte le edizioni disponibili:

  • Edizione standard: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet
  • Collector Edition: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet, 2 figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.

Ai giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).

Per festeggiare l’apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco:

  • Arma UFG: l’ArFA-Sys fornirà all’avatar dell’utente quest’arma speciale che consentirà di compiere movimenti 3D intorno all’ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo.
  • Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense.
  • Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici.
  • Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea.
  • Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Italia il 22 febbraio 2018 per la prima volta in simultanea su PlayStation 4 e Xbox One e in versione digitale su PC via STEAM™ e console dal 23 febbraio 2018.

RESTA CONNESSO:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu / DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games