BANDAI NAMCO registra tre misteriosi trademark

BANDAI NAMCO

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato tre nuovi e misteriosi trademark sul territorio francese lo scorso 11 dicembre: Lost on Arrival, Twin Mirror e Under Glass. Nelle settimane precedenti, inoltre, sono stati registrati alcuni domini web relativi ai medesimi marchi:

BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora rivelato nulla che abbia a che fare con questi tre titoli. Non possiamo fare altro che attendere l’immancabile annuncio ufficiale da parte della compagnia. Si tratta di nuove IP o di nuovi capitoli per serie già esistenti? Di recente, la compagnia ha annunciato il ritorno di SoulCalibur con un rivoluzionario sesto episodio che rivisiterà le vicende del titolo uscito originariamente su SEGA Dreamcast.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games