Shiren The Wanderer 5 Plus: nuovi dettagli su segreti e multiplayer

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate

Aksys Games ha rilasciato nuove informazioni per il suo Shiren The Wanderer 5 Plus, in arrivo sulle PlayStation Vita americane con il nome di Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate.

Prima fra tutte è stata dettagliata la modalità multiplayer, che sarà divisa in co-op e versus. Al momento è stata descritta solo la prima della due, che ci permetterà di affrontare i dungeon insieme a un amico. Bisogna solo tenere a mente che la morte di uno dei due causerà automaticamente la sconfitta della squadra.

Inoltre, è stato confermato che saranno presenti all’interno del gioco diversi segreti e extra che potremo scoprire durante l’avventura. Degno di nota è un particolare tanuki chiamato Pokopon che sarà possibile incontrare al Nekomaneki Village, il quale parlandogli ci chiederà delle password. Queste non saranno reperibili in game, ma saranno distribuite da Aksys tramite internet; saranno in totale 33 e la prima di queste è “Nonary Game“.

Vi lasciamo ad una piccola galleria di immagini, ricordandovi che Shiren The Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate sarà disponibile in Nord America il 26 luglio, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.