Tales of Berseria: demo in arrivo il 10 gennaio

Tales of Berseria

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo trailer per la versione europea di Tales of Berseria, che ci farà ascoltare in anteprima le voci scelte per il doppiaggio anglofono. Come la compagnia stessa ci tiene a sottolineare, il video in questione contiene spoiler: guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Il video presenta delle cutscene registrate dalla versione PC del gioco, disponibile per il preorder su Steam. Chi possiede già Tales of Symphonia e Tales of Zestiria nella propria libreria della piattaforma di Valve riceverà un 10% di sconto sul prezzo di Berseria, nonché un video/skit di 15 minuti non incluso nel gioco completo. I pre-order digitali della versione PlayStation 4 verranno aperti presto e includeranno un tema esclusivo, lo stesso video di 15 minuti e tre tracce musicali provenienti dalla colonna sonora del titolo.

Tales of Berseria sarà disponibile su PC e PlayStation 4 in Europa dal 26 e 27 gennaio rispettivamente. Una demo gratuita del titolo verrà lanciata il 10 gennaio. Buona visione!

Tales of Berseria – Trailer del doppiaggio inglese

TALES OF BERSERIA sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation®4 e PC via STEAM®, insieme a una Collector’s Edition che sarà distribuita in un numero limitato di copie e al prezzo consigliato al pubblico di €99,99*.

La Collector’s Edition includerà:

  • Il gioco TALES OF BERSERIA
  • La confezione Collector’s Editon di TALES OF BERSERIA
  • 2 figurine di personaggi Chibi Kyun
  • Un set di 3 monete metalliche
  • Un esclusivo cofanetto in metallo
  • La Colonna Sonora della Collector’s Edition di TALES OF BERSERIA
  • Un artbook
  • La guida strategica per principianti

La Collector’s Edition sarà disponibile presso selezionati rivenditori.

Per maggiori informazioni sulle novità del gioco, potete consultare il Blog ufficiale di Tales of.

* Il prezzo nella valuta locale può subire variazioni

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games