Donkey Kong Country: Tropical Freeze, in USA dal 21 febbraio

donkey kong country tropical freeze wii u cover

Direttamente dal VGX, show di Spike TV che premia il mondo videoludico, giunge l’annuncio della data di uscita nordamericana dell’attesissimo nuovo capitolo per uno dei brand più amati dai fan Nintendo, ovvero Donkey Kong Country: Tropical Freeze, che vedrà come protagonisti il famoso scimmione in cravatta Donkey Kong e i suoi amici Diddy e Dixie. Reggie Fils-Aime ha confermato inoltre le voci che in questi ultimi giorni hanno suggerito la presenza di Cranky Kong come personaggi giocabile.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze sarà lanciato sul mercato americano il prossimo 21 febbraio 2014 in esclusiva su Wii U, e la data europea, seppur non confermata, non dovrebbe essere troppo distante.

http://youtu.be/tlc5kclaLzs

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games