Touhou DollDraft annunciato da Why So Serious? per PC

Touhou DollDraft

Il publisher Why So Serious? e il developer milliondoubts hanno annunciato Touhou DollDraft, un nuovo titolo appartenente alla serie Touhou Project, dove i giocatori saranno chiamati a creare dei team composti da versioni “bambola” dei celebri personaggi del franchise.

Stando alle prime informazioni rilasciate, si tratta di un titolo per PC che verrà distribuito su Steam dal 16 aprile 2021, e supporterà la lingua inglese, giapponese e cinese.

Ecco come l’apposita pagina Steam ci introduce questo gioco:

In Touhou DollDraft i giocatori dovranno creare dei team composti  da versioni “bambola” dei personaggi di Touhou, per poi spedirli in battaglia.

I personaggi possono essere rafforzati raccogliendo personaggi dello stesso gruppo, o mettendone altri nella stessa squadra che hanno sentimenti speciali reciproci.

Fino a quattro giocatori possono combattere online.

Storia

Trovandosi improvvisamente lontana da Gensokyo, persa in un mondo simile a quello di Alice nel Paese delle Meraviglie, Alice deve combattere in un misterioso gioco noto come “Doll Draft” se vuole far ritorno a casa. In questo gioco dovrà prendere il controllo di alcune “bambole” speciali.

Personaggi

  • Alice Margatroid – Una maga con “l’abilità di controllare le bambole”. Personaggio con un motivo basato su “Alice”.
  • Tewi Inaba – Un coniglio Youkai, che nel tentativo di rimanere il più sano possibile per vivere a lungo, ha finito per ottenere dei poteri di trasformazione Youkai. Ha “la capacità di portare fortuna agli umani”. Personaggio con un motivo basato sul “Bianconiglio”.
  • Sakuya Izayoi – La cameriera di Remilia Scarlet, con “l’abilità di controllare il tempo”. Umano. Personaggio con un motivo basato su “Carta da gioco”.
  • Remilia Scarlet – Un vampiro con “la capacità di controllare il destino”. Personaggio con un motivo basato sulla “Regina di cuori”.

Qui sotto vi proponiamo una galleria di immagini del gioco!

Touhou DollDraft – Immagini

Fonte: Why So Serious?, milliondoubts via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games