Animal Crossing: Happy Home Designer e i rimproveri di Fuffi

Animal Crossing: Happy Home Designer e i rimproveri di Fuffi

È da tanto che non giocate ad Animal Crossing: New Leaf, vero? Bene, allora preparatevi a ricevere i rimproveri di Fuffi, la nostra segretaria nell’ultimo gioco regolare della serie che tornerà nel nuovo Animal Crossing: Happy Home Designer provvista di un bel paio di occhiali da vista, ansiosa di lamentarsi col nuovo arrivato in città.

Nelle immagini sottostanti potete anche ammirare la divertente parodia della console portatile di Nintendo stessa, addirittura in versione 4DS. Ricordiamo che Animal Crossing: Happy Home Designer è disponibile per Nintendo 3DS dallo scorso 2 ottobre.

Fonte: Tiny Cartdridge

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games